Cerco & Offro Impiego (riservato a Istruttori FIV e Scuole Vela FIV)


Inviare testo dell’annuncio a primazona@fastwebnet.itTutti i testi devono essere corti e NON IN MAIUSCOLO! NB: chiedere l’inserimento di un annuncio significa accettare di essere inseriti nella mailing list di Primazona NEWS. Ogni annuncio verrà cancellato dopo 6 mesi
DATAANNUNCIO
2/4/24La Scuola Vela della Lega Navale Italiana - Sezione di Rapallo è alla ricerca di un istruttore federale derive per la scuola vela estiva 2024. Per informazioni contattare il numero 373 8248522 o scrivere all’indirizzo lnirapallo@leganavalerapallo.it.
14/3/24Posizione disponibile per un istruttore di vela (corsi per piccole imbarcazioni: optimist/laser) wind surf ,guida sup e kayak . Lingue richieste : inglese ( francese – Tedesco come plus)

Periodo dal’ 1 giugno al 30 settembre 2024.

Sea Spirit Watersports si trova presso il prestigioso UNAHOTEL Naxos Beach Sicilia a 4 stelle, situato a Giardini-Naxos, Sicilia, Italia.
Passione, sicurezza, professionalità, un buon equipaggio e un approccio personale al cliente sono le nostre parole chiave e questo porta anche al nostro resort di successo!
Sea Spirit è un centro di immersioni subacquee di alta qualità e quest'anno sta avviando la sezione di sport acquatici direttamente sulla spiaggia dell'hotel. Il nostro obiettivo è che tutti i nostri clienti vivano un'esperienza straordinaria, sia che si tratti di vela, windsurf, SUP, Kayak, o di altri sport acquatici disponibili nel resort. Il nostro team vuole sempre dare il meglio, anche quando si tratta del nel mondo degli sport acquatici.

Cosa stiamo cercando:
– Prima di tutto, una persona responsabile, appassionata di vela, di mare, di conservazione e di rendere le giornate dei clienti le migliori possibili, sempre disposto/a ad aiutare i colleghi e con un atteggiamento proattivo.
– Istruttore di vela, in possesso di patente nautica, con esperienza nella guida di piccole imbarcazioni e gommoni (fino a 8 metri di lunghezza), con esperienza anche in windsurf ,SUP e Kayak
– Lingue: l'inglese è un requisito; una lingua secondaria richiesta è il francese/tedesco o l'italiano
– Patente di guida (B)
– Passaporto UE

Cosa offriamo:
– Retribuzione fissa mensile in base all’esperienza
- Sistemazione condivisa
– Abbiamo l’opportunità di far trascorrere una stagione fantastica al Sea Spirit diving resort in Sicilia.

Se sei interessato, invia (in inglese) il tuo CV, motivazione, referenze e foto recenti a: info@seaspirit.it - Cilla Lentz (direttore generale)
20/2/24La scuola vela Aquilia è alla ricerca di un istruttore federale da inserire nella propria scuola di vela nei mesi estivi (giugno/agosto). Info: aquiliasport@gmail.com /366-4514511
12/2/24Istruttore federale I livello -specialità YeM (iscrizione albo n. 5727) cerca ingaggio presso circoli nautici o scuole di vela su tutto il territorio nazionale. Cellulare 3403316533 - email momento_zero@libero.it.
25/1/24Il CAVM di Recco ricerca istruttori federali di I livello per la gestione della scuola vela estiva.
Le barche a disposizione sono Optimist, Laser standard/radial e 4.7 e Laser Vago.
C'e' la possibilita' di ampliare la stagione al periodo primaverile anche per adulti.
Per candidature e info: cavmrecco1908.vela@gmail.com e 349 6404386
18/1/24Hello,
I run an international watersports centre on Kos Island in Greece and every year we employ seasonal windsurfing and sailing instructors for up to 6 months.
Is there a way I could offer these opportunities to your members? I could pay an advertising fee or a membership fee if that would help.

Paul Crowley
WhatsApp: 00306984264474
Facebook Page:
https://www.facebook.com/BlueLagoonVillageWaterSports/

Instagram:
@bluelagoonwatersports
3/1/24Il Vela Club Levanto è alla ricerca di un istruttore federale di I Livello, con esperienza, per la gestione della scuola vela estiva; Optimisit e 420
Possibilità di ampliare la stagione al periodo primaverile e svolgimento di lezioni anche a gruppi ristretti di adulti. Per candidature e ulteriori informazioni contattare: barbieri.email@gmail.com / 3477208015