Comunicazione ai circoli

6 maggio 2019

 

Oggetto: Approvazione dei bandi per le regate zonali - Bando di Regata Standard.

 

Egregi presidenti,

 

La Federazione richiede agli organi periferici (i Comitati di Zona) di verificare la corretta redazione dei bandi di regata per le regate zonali.

 

Al fine di rendere meno gravoso per i circoli il compito di preparare i bandi di regata e di assicurare una celere approvazione, il Comitato di Zona mette a disposizione un Bando di Regata Standard, il cui utilizzo oltre a velocizzare la redazione garantisce anche una più rapida e snella approvazione.

 

Di seguito i passi da seguire (tra parentesi il responsabile di ciascun passo)

 

1.      (Comitato Organizzatore) Salvo i casi in cui la Classe delle barche in regata abbia un suo bando standard da utilizzare, scaricare dal sito della primazona il bando standard per le regate zonali[1] http://www.primazona.org/bando_standard.doc

2.      (Comitato Organizzatore) Modificare solo le voci specifiche della vostra regata, evidenziate in giallo.

 

3.      (Comitato Organizzatore) Almeno 6 settimane prima dell’evento inviare il bando in formato editabile (es. MS Word) al comitato di zona (i-zona@federvela.it), e in CC al Capo Sezione UdR (claudio.uras67@gmail.com) .

 

4.      (Capo Sezione UdR) Verificare la conformità del bando, e suggerire eventuali modifiche per l’approvazione).

 

5.      (Capo Sezione UdR) comunicare al Comitato Organizzatore l’approvazione.
 Tempi Target:

Bando Standard

Entro 3 giorni dall’invio

Bando non Standard

Entro 2 settimane dall’invio

 

6.      (Comitato Organizzatore) Convertire il documento a formato pdf, che da questo momento può essere reso pubblico sui propri media.

 

7.      (Comitato Organizzatore) Inviare il documento pdf al Web Master del sito web della Zona (primazona@fastwebnet.it),  e in CC al comitato di zona (i-zona@federvela.it) ed al Capo Sezione UdR claudio.uras67@gmail.com .

 

8.      (Web Master) Salvo obiezioni dal Capo Sezione o dal Comitato di Zona (silenzio assenso) il Web Master pubblica il bando sul sito www.primazona.org nel calendario delle regate.

 

vi ringraziamo anticipatamente per farvi parte diligente.



[1] Si raccomanda di scaricare sempre l’ultima versione per essere certi di includere eventuali modifiche